Azienda

La ditta FERBAT effettua attività di consulenza , progettazione e produzione di carpenteria metallica dal 1995 ed esegue lavori di rimozione e bonifica di materiali contenenti amianto dal 2001.

La Direzione è impegnata a perseguire una politica che pone al centro delle proprie attività la soddisfazione del cliente, in termini di soddisfazione percepita, ed il rispetto dell’ambiente

Al fine di raggiungere i traguardi desiderati, la ditta dispone di idonee attrezzature e soprattutto di personale altamente qualificato, la cui formazione continua è garantita dalla volontà aziendale di rimanere sempre aggiornata ed offrire sempre il miglior prodotto, conformemente ai requisiti ed alle prestazioni richieste.

Con particolare attenzione anche alle tematiche della sicurezza sui luoghi di lavoro, all’interno dell’azienda sono presenti figure direttamente formate ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e tutto il personale operativo a livello di manomissione di materiale contenente amianto è formato e informato sulle procedure da seguire e sulle misure di prevenzione e protezione da utilizzare.

Le lavorazioni in officina sono eseguite da personale specializzato, i saldatori sono tutti muniti di patentino rilasciato dall’organismo RINA e conformemente a quanto prescritto dalla UNI EN ISO 1090 per cui l’azienda è certificata.

I nostri uffici sono aperti tutti i giorni e sono a disposizione per ogni tipo di chiarimento o dubbio che si voglia sciogliere in merito alla delicata tematica ambientale dell’amianto. L’attività di consulenza svolta, ha un ruolo cruciale nella gestione aziendale poiché mette il cliente nella posizione di non avere soggezione delle problematiche che si trova ad affrontare in modo tale che, presa coscienza di quelle che sono le procedure, le tempistiche ed anche i costi, si senta partecipe anche lui del lavoro.

FERBAT srl unico socio
Via Manlio Massini, 13
63833 Piane di Montegiorgio (FM)
P.Iva 01457760443
Tel. 0734 964149
Fax 0734 967196

info@ferbatsrl.it


Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio